CISCO - CPU / PROCESSORI
I processori Cisco ricondizionati sono un modo economico per mantenere, sostituire o aggiornare i server con la tecnologia più recente. I processori Cisco Intel o Cisco AMD sono tra le CPU più popolari, affidabili e stabili del mercato. Sono progettati per eseguire attività intensive per un gran numero di utenti, mantenendo prestazioni stabili ed elevate.
Disporre di una CPU Cisco in grado di gestire un'ampia base di utenti e di eseguire tutte le applicazioni necessarie senza colli di bottiglia può in alcuni casi essere un compito impegnativo con un budget limitato. Ecco perché molte aziende hanno scelto di acquistare processori ricondizionati invece di modelli nuovi di fabbrica.
Abbiamo più di 25 anni di esperienza come distributore di CPU. Abbiamo clienti in più di 80 paesi che utilizzano il nostro hardware ricondizionato nei loro sistemi. Possiamo anche fornire tutti i processori necessari per i vostri server Cisco.
- Siamo un distributore affidabile e fidato di processori Cisco ricondizionati.
- Tutti i nostri processori sono conservati in modo sicuro presso il nostro magazzino.
- Possiamo consegnare i componenti alla vostra sede entro 1-2 giorni lavorativi.
Presso Renewtech, abbiamo alcuni dei tecnici certificati più scrupolosi ed esperti. Conoscono tutto ciò che c'è da sapere sull'hardware Cisco e potete essere certi che tutti i processori Cisco ricondizionati che lasciano il nostro magazzino sono stati analizzati e testati, quindi non dovete fare altro che collocarli sulla scheda di sistema.
Processori Cisco ad alte prestazioni
Prima di decidere quale sia la CPU Cisco ricondizionata più adatta alla vostra azienda, dovete considerare alcuni aspetti. Non solo è necessario che la CPU sia abbastanza potente da gestire il carico di lavoro delle attività quotidiane della vostra azienda, ma deve anche essere compatibile con la scheda di sistema.
- Nella scelta della migliore CPU Cisco per la vostra azienda, la considerazione più importante è quella delle vostre esigenze specifiche.
- Il tipo di processore e la velocità della CPU devono corrispondere ai carichi di lavoro dell'azienda.
- I processori multi-core sono ideali per le aziende che eseguono più applicazioni contemporaneamente.
- Le CPU di fascia alta hanno caratteristiche più avanzate che possono aumentare le prestazioni, come l'hyper-threading e la tecnologia Turbo Boost.
- La CPU deve inoltre essere compatibile con l'attuale configurazione hardware e software.
Tutte le specifiche della CPU sono disponibili per ogni prodotto, ma se avete domande sulla compatibilità del processore con il vostro sistema, non esitate a contattarci: saremo sempre lieti di aiutarvi a trovare il processore Cisco ricondizionato più adatto alle vostre esigenze.