Noi di Renewtech comprendiamo le vostre sfide. Ecco perché abbiamo creato RenewCare, la nostra soluzione completa di manutenzione di terze parti (TPM). RenewCare è stata progettata per prolungare la vita del vostro hardware IT, facendovi risparmiare fino al 70% sui costi di infrastruttura.
Semplificare la manutenzione sostenibile dell'IT e massimizzare il potenziale dell'hardware
Sei un cliente safetech? Clicca qui sotto
● Assistenza globale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per tutto l'hardware di rete, di archiviazione e server
● Massimizzate il potenziale del vostro hardware con una manutenzione economicamente vantaggiosa
● Semplificare la manutenzione con il supporto di più fornitori
● Assistenza IT globale e personalizzabile che si adatta alla vostra azienda
● Garanzia di risoluzione al primo tentativo per tutti i problemi hardware
● Mitigazione dei rifiuti elettronici sostenibile ed ESG-friendly
Assistenza globale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per tutto l'hardware di rete, storage e server
Il nostro team di esperti di assistenza sul campo certificati e di ingegneri avanzati di livello 3 è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
RenewCare fornisce un servizio e un'assistenza globale eccezionale per tutto l'hardware dei data center (rete, storage e server) di produttori OEM, tra cui:
Manutenzione flessibile del server su misura per le vostre esigenze
I nostri livelli di servizio personalizzabili vi consentono di perfezionare i livelli di servizio e di adattare il contratto alle vostre esigenze specifiche. Avete bisogno di aggiungere o rimuovere apparecchiature? Nessun problema! Faremo in modo che la manutenzione del vostro server sia sempre in linea con l'evoluzione dei vostri requisiti aziendali.
24 X 7 X 4
- 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Diagnosi iniziale basata sul telefono
- Ingegnere di campo in loco (se richiesto entro 4 ore dal contatto con il cliente)
Diagnosi iniziale basata sul telefono9 X 5 X 4
- Dalle 8:00 alle 17:00, dal lunedì al venerdì
- Diagnosi iniziale basata sul telefono
- Ingegnere di campo in loco (se richiesto entro 4 ore dal contatto con il cliente)
Giorno lavorativo successivo
- Diagnosi iniziale basata sul telefono
- Ingegnere di campo in loco (se richiesto entro 4 ore dal contatto con il cliente)
Massimizzate il potenziale del vostro hardware con una manutenzione economicamente vantaggiosa
I produttori di apparecchiature originali (OEM) spingono costantemente il loro nuovo hardware. Spesso interrompono il supporto per i modelli più vecchi. Anche se hanno ancora anni di potenziale utilizzo oltre le date designate di fine servizio (EOS) o fine vita (EOL).
Con RenewCare, potete estendere il supporto per le vostre apparecchiature esistenti ben oltre la scadenza della garanzia OEM. I nostri piani di manutenzione costano una frazione di quello che paghereste al produttore originale, in genere dal 30% al 70% delle loro tariffe per apparecchiature identiche.


Reliable IT support - Anytime, Anywhere!
Globale con risoluzione al primo colpo
Ricevete assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in tutto il mondo, per mantenere stabili i vostri sistemi IT, con una garanzia di risoluzione alla prima visita o un credito di manutenzione di un mese.
Garanzia e assistenza complete
Usufruite di opzioni di garanzia e assistenza flessibili, anche per le apparecchiature usate o obsolete.
Risparmio sui costi di manutenzione e hardware
Risparmiate il 30-70% sulla manutenzione e il 55-90% sui costi delle apparecchiature, prolungandone la durata e gestendo le reti su un'unica piattaforma.
Manutenzione multivendor semplificata
Semplificate la manutenzione con un unico contratto che copre tutto l'hardware, indipendentemente dalla marca.
Installazione affidabile e assistenza on-demand
Ottenete preventivi trasparenti per installazioni e assistenza on-demand senza impegni a lungo termine.
Soluzioni eco-compatibili
Sostenere la sostenibilità prolungando la vita delle apparecchiature, riutilizzando le risorse e riducendo i rifiuti attraverso il riciclaggio.
Assistenza globale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per tutto l'hardware di rete, storage e server.
Il nostro team di esperti di assistenza sul campo certificati e di ingegneri avanzati di livello 3 è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
RenewCare fornisce un servizio e un'assistenza globale eccezionale per tutto l'hardware dei data center (rete, storage e server) di produttori OEM, tra cui:


Assistenza IT globale e personalizzabile che si adatta alla vostra azienda
Dall'assistenza remota globale ai servizi hardware in loco. Il nostro team globale di esperti certificati di assistenza sul campo e di ingegneri avanzati di livello 3 ha una vasta esperienza in materia di hardware di storage, server e rete. Mescolate e combinate i nostri servizi per creare il vostro pacchetto di assistenza perfetto:
- Ingegneria in loco
- Monitoraggio remoto
- Supporto operativo
- Manutenzione dell'hardware
Servizio di estensione della durata di vita sostenibile
RenewCare estende il ciclo di vita dell'hardware, riducendo il consumo di materiali vergini. Estendendo la durata di vita dell'hardware IT, evitiamo l'estrazione di nuove materie prime e riduciamo la produzione di CO2 legata alla produzione di nuovo hardware. L'impatto positivo di RenewCare e del servizio di estensione della durata di vita vi aiuta a ridurre il vostro impatto ambientale.


Garanzia di risoluzione al primo tentativo
Molti fornitori di servizi di manutenzione dichiarano un'ottima percentuale di risoluzione al primo tentativo. RenewCare vi offre una garanzia di risoluzione al primo tentativo. Se non risolviamo il vostro problema di storage, server o hardware di rete alla prima visita, vi accrediteremo un mese di manutenzione (e monitoraggio, se applicabile) sul dispositivo in questione.






















And many more!
On-site or remote – we cover it all
Through RenewCare, we furnish adaptable contracts encompassing a broad spectrum of services, ranging from online and phone-based hardware support to the replacement or repair of server, network, storage, or data center hardware. Our offerings encompass on-site engineering assistance, remote monitoring, operational support, and equipment maintenance. RenewCare also facilitates customization of these services, ensuring flexible options.
RenewCare – benefits across the globe
Renewtech distinguishes itself through its extensive global presence, catering to customers across the globe with pride. Our team comprises a substantial number of certified field service experts and Level 3 engineers with a wealth of experience within storage, server, and network hardware. They stand ready to assist on-site at your facility whenever the need arises. At Renewtech, our commitment to delivering professional, comprehensive support remains unwavering from inception to completion.


We offer support through:
First-time resolve guarantee
With our First-time resolve guarantee, failure to resolve your storage, server, or network hardware issue during the first visit entitles you to a credit equivalent to one month of maintenance (and monitoring, if applicable) for the affected device.
Engineering expertise
Our workforce includes a substantial team of badged field service experts and advanced Level 3 engineers with OEM experience in storage, server, and network hardware. These teams are strategically stationed in cities worldwide, ensuring rapid on-site assistance at your facility within a four-hour window.


Vendite e supporto
+39 028 7368 335
ispondiamo entro 48 ore in tutti i giorni feriali..
Orari di apertura
Da lunedì a giovedì: 08.30-16.30
Venerdì: 08.30-15.30