Configuratore del server blade HP ProLiant
Utilizzate il nostro configuratore di server HP ProLiant Blade per personalizzare un server HP Blade per la vostra azienda. Abbiamo progettato il configuratore in modo che sia facile da usare anche se avete poca esperienza nella costruzione di un server.
Tutto ciò che dovete fare è selezionare uno dei server HP ProLiant Blade qui sotto e verrete portati alla pagina successiva per iniziare a configurare il server. Potrete scegliere esattamente i componenti HP che desiderate incorporare nella macchina. È possibile selezionare componenti hardware come lo chassis, la CPU, i dischi rigidi o l'adattatore.
L'aspetto che distingue il nostro configuratore di server HP Blade dalla concorrenza è che, indipendentemente dal fatto che siate principianti o esperti nella costruzione di un server, sarete in grado di farlo con facilità.
Potrete scegliere solo i componenti adatti al modello di server che desiderate configurare. Non potrete sbagliare perché ogni componente si adatterà perfettamente. Tuttavia, se avete domande sull'hardware più adatto alle vostre esigenze specifiche, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Saranno lieti di aiutarvi a trovare la soluzione giusta per la vostra azienda.
Renewtech utilizza esclusivamente hardware ricondizionato per la realizzazione di nuovi sistemi, il che significa che i componenti che verranno installati sulla vostra macchina sono stati utilizzati in precedenza in sistemi di proprietà.
Tutti i componenti sono originali e sono stati testati da tecnici certificati prima di superare gli elevati standard di ispezione. L'hardware è fatto per durare a lungo e tutto l'hardware che vendiamo è ancora di prima qualità. A questo proposito, offriamo una garanzia di 3 anni su tutte le nostre configurazioni, un vantaggio che spesso si riscontra solo con le macchine nuove.
Poiché questi componenti sono già stati utilizzati in precedenza, sono ovviamente molto più economici. Questo è uno dei vantaggi significativi dell'acquisto di un server HP ProLiant Blade personalizzato da noi.
Otterrete un server HP Blade ad alte prestazioni a un prezzo significativamente ridotto rispetto all'acquisto di un server nuovo. Ciò significa che potrete espandere rapidamente il vostro data center o la vostra sala server e ridurre le spese, ottenendo un vantaggio cruciale in un mercato altamente competitivo.
Quando arriverà il momento di aggiornare il vostro HP BladeSystem, il processo sarà altrettanto semplice. Abbiamo sviluppato per voi una Parts Guide. È sufficiente scegliere la marca e il modello di server e vi verrà presentato un elenco di componenti compatibili adatti al vostro server.
Ad esempio, il modello che state acquistando oggi è elencato nella nostra HP Parts Guide. L'aggiornamento e la manutenzione della vostra infrastruttura IT non diventano più semplici se scegliete Renewtech come fornitore di server HP Blade ricondizionati.
Vi ringraziamo per aver dedicato del tempo alla lettura di questo articolo. Ora tocca a voi scegliere un server e provare il nostro configuratore HP Blade.
Qual è la differenza tra un server HP Tower e un server HP Blade?
I server HP Tower sono unità indipendenti, progettate per le piccole e medie imprese, che offrono un equilibrio tra prestazioni, scalabilità ed espandibilità. Di solito vengono utilizzati quando lo spazio e l'infrastruttura di raffreddamento non sono un problema.
I server HP Blade, invece, sono unità compatte progettate per essere installate in uno chassis blade insieme ad altri server blade. Forniscono una potenza di calcolo ad alta densità, riducendo i requisiti di spazio e il consumo energetico, ma richiedono una soluzione di raffreddamento sofisticata. Sono spesso utilizzati nei data center e nelle grandi aziende.